Technical help fiat punto sporting 2003

Currently reading:
Technical help fiat punto sporting 2003

cesco86

New member
salve ,avrei un problema con la mia punto sporting 1.4 16 valvole anno 2003, dopo aver smontato il blocco motore per sostituire i pistoni mi sono accorto che il numero del motore non e corrisponde al numero presente nel libretto di circolazione e nemmeno nella targhetta presente nel telaio.il mumero del motore e il seguente 188b1000 mentre sul libretto risulta 843a1000
in poche parole devo sostituire il motore intero ma non so cosa cercare se il 843 oppure il 188 non vorrei trovare il motore e poi non dovesse montare magari sono uguali e magari anno sbagliato la punzonatura
mica potreste dare una sbirciatina nelle vostre punto??
grazie anticipatamente

salve ,avrei un problema con la mia punto sporting 1.4 16 valvole anno 2003, dopo aver smontato il blocco motore per sostituire i pistoni mi sono accorto che il numero del motore non e corrisponde al numero presente nel libretto di circolazione e nemmeno nella targhetta presente nel telaio.il mumero del motore e il seguente 188b1000 mentre sul libretto risulta 843a1000
in poche parole devo sostituire il motore intero ma non so cosa cercare se il 843 oppure il 188 non vorrei trovare il motore e poi non dovesse montare magari sono uguali e magari anno sbagliato la punzonatura
mica potreste dare una sbirciatina nelle vostre punto??
grazie anticipatamente

Hi, I have a problem with my punto sporting 1.4 16 valve year 2003, having disassembled the engine block to replace the Pistons I realized that the number of non-motor and corresponds to the number in the registration document and even on the plate in the motor number telaio.il and the following 188b1000 while in the booklet is 843a1000 in a nutshell I have to replace the whole motor but I don't know what to look for if the 843 or the 188 I wouldn't find the motor and then it doesn't fit maybe are equal and perhaps the year wrong punching mica you might give a peek into your point?? Thanks in advance

i thought 188 referred to model ie mk2 and mk 2b?

Ho pensato di 188 di cui al modello ie mk2 e mk 2b?

Back